Mr & Miss G (Italian Edition) by Sabrina Williams
autore:Sabrina Williams [Williams, Sabrina]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2019-01-23T23:00:00+00:00
Capitolo 5
Avere come amica e compagna di banco una ragazza come Gloria negli ultimi tre anni è stato a dir poco difficile: mi ha attratto dal primo momento in cui ci siamo scontrati nel cortile e ho dovuto trattarla come se fosse un ragazzo, altrimenti non sarei sopravvissuto.
Inoltre non è che durante questo periodo sia stato uno stinco di santo, ho avuto il mio bel daffare con il gentil sesso. Un ragazzo fa quel che può.
Spesso mi sono chiesto se questâattrazione fosse a senso unico o meno. Fino a qualche settimana fa pensavo di sì, invece adesso qualche dubbio mi è venuto da quando è arrossita violentemente durante una lezione di latino senza alcun motivo. Mi ha ricordato il giorno in cui ci siamo conosciuti e qualcosa mi si è sciolto nel petto. Da allora però ha evitato ogni contatto fisico con me ed è questo a insospettirmi perché spesso âgiocavamoâ a fare la lotta come due stupidi. Era lâunico modo che ho trovato per stabilire una connessione con lei che è un tipo abbastanza chiuso allâuniverso maschile. Ringrazio il fatto che è una ragazza semplice e che quindi è sempre vestita di jeans e maglietta o felpa altrimenti non so davvero come avrei fatto.
Stasera abbiamo stabilito unâuscita di gruppo e ci ritroveremo al solito pub alla solita ora sempre le solite persone: io, Alfre, Giulio, Andrea, Fede, Cri e lei.
Una spruzzata di The One e mi guardo allo specchio: la camicia verde scuro fa sembrare gli occhi e i capelli ancora più neri. Passo le dita con pochissimo gel tra le ciocche per donargli quellâaspetto trasandato, indosso la giacca di pelle nera ed esco.
Ho compiuto gli anni lo scorso febbraio e ho preso subito la patente perciò, con la macchina di mia madre, passo a prendere Alfre e Fede che abitano più vicino a me mentre Andrea si occuperà degli altri.
Quando arriviamo al locale, è affollato come ogni sabato sera e il cameriere ci ha lasciato fortunatamente il tavolo che occupiamo abitualmente. Noto che assieme agli altri è seduta unâaltra ragazza che non conosco. Mi preparo a pavoneggiarmi davanti alla mia prossima conquista quando questa si gira e rischio di inciampare.
Che cosa ha fatto Gloria ai capelli? E perché è truccata in quel modo? Ma soprattutto per quale diavolo di motivo indossa quel vestito succinto?
Se non fosse per Fede che mi spinge verso il resto della truppa probabilmente mi sarei girato e me ne sarei tornato a casa. Se già prima era una tortura adesso, con questo cambio di look sarà in sostanza impossibile fare finta di niente.
Dio mio è davvero una visione... mi ha lasciato così senza parole che non ho la forza nemmeno di pronunciare un semplice ciao. Come se una forza oscura fosse contro di me, o più probabilmente è una congiura da parte dei miei amici, lâunico posto che lasciano libero è proprio quello accanto a lei e mi costringo mentalmente a sedermici.
Mi rivolge un sorriso tirato, come se non fosse a suo agio con me, poi lancia delle occhiatacce verso le sue amiche che tentano di mascherare un sorriso.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ovunque con te by Katie Mcgarry(2460)
Come uccidono le brave ragazze by Holly Jackson(1825)
Zorro: la Maledizione di Capistrano by Johnston McCulley(1719)
3 Gabbia del re by Victoria Aveyard(1433)
La corte di nebbia e furia by Sarah J. Maas(1371)
Pappagalli verdi: Cronache di un chirurgo di guerra by Gino Strada(1131)
Hero by Samantha Young(1101)
COME UN ROMANZO by Daniel Pennac(1048)
IL RACCONTAFIABE (Italian Edition) by Luigi Capuana(962)
Devil's Kiss by Sarwat Chadda(918)
La porta del tempo by Fabio Calenda(881)
Il piccolo principe by Antoine de Saint-Exupéry(876)
L'universo, gli dèi, gli uomini by Jean-Pierre Vernant(865)
La città delle bestie by Isabel Allende(861)
La scuola degli dei by Stefano D'Anna(854)
L'arte di sbagliare alla grande by Enrico Galiano(846)
L'uomo che piantava gli alberi by Jean Giono(842)
Illuminae by Amie Kaufman(836)
Ti Chiami Lupo Gentile (Italian Edition) by Luisa Mattia(822)